NOLEGGIO A BREVE E LUNGO TERMINE
I numeri parlano chiaro: sta cambiando la mentalità in Italia riguardo al possesso dell'automobile. Ogni anno, sempre più persone scelgono di noleggiare la propria autovettura, ma qual è la differenza tra breve e lungo termine?
Per noleggio a breve termine si intende il noleggio di un mezzo per una durata temporale inferiore ai 12 mesi. Al contrario il noleggio a lungo termine prevede un orizzonte temporale di almeno 24, 36 o 48 mesi.
Uno dei principali vantaggi del noleggio è il racchiudere all'interno di un'unica rata tutti i costi dell'autovettura permettendo di guidare liberi da ogni preoccupazione. La rata può variare in base alla durata del noleggio, alla percorrenza kilometrica annua e in base ai servizi che si decide di inserire all'interno del contratto di noleggio:
- RC auto (sempre compresa)
- Bollo auto (sempre compreso)
- Assicurazione Furto&Incendio
- Assicurazione Kasko
- Assistenza stradale e legale
- Vettura sostitutiva in caso di fermo del mezzo
- Manutenzione ordinaria
- Manutenzione straordinaria
- Pneumatici a consumo
Scegliere di noleggiare un veicolo da noi, anche per breve periodo, ti permette di guidare in tutta tranquillità.
UN SOLO CANONE, DECINE DI SERVIZI.
Il nostro personale qualificato e specializzato saprà costruire l’offerta più adatta alle tue esigenze tra i prodotti FCA o qualsiasi altra marca.
I nostri partner nel noleggio a lungo termine sono Leasys e Arval, società leader nel settore capaci di proporre prodotti sempre allineati alle richieste di mercato sia in termini di servizi sia in termini di tariffe.